DOCUMENTI DA PRESENTARE IN SEGRETERIA ENTRO IL 15/04/2019

Modulo “Completamento iscrizione scuola primaria” Trovate il modulo sotto tra gli allegati: potete stamparlo, compilarlo e consegnarlo in segreteria ufficio alunni (dove, in alternativa, troverete il cartaceo).

Ricevuta del pagamento del contributo volontario Contributo delle famiglie essenziale al buon funzionamento della scuola. Viene utilizzato in particolare per le spese relative all’assicurazione degli alunni per responsabilità civile e infortuni, per il libretto personale e l’ampliamento dell’offerta formativa (progetti e attività). Pagamento di €60,00 ad alunno, da versare tramite bonifico oppure bollettino postale da ritirare in segreteria:

• IBAN postale IT25D0760112700000014435432,
  • IBAN bancario IT05L0623012700000035991426

In caso di più figli frequentanti l’Istituto, la quota del secondo figlio è ridotta a metà, mentre è prevista l’esenzione per il terzo figlio.

[SOLO per chi utilizza la mensa]

Modulo di iscrizione al servizio mensa (allegato)  L’ iscrizione al        servizio mensa (Comune di Parma) è obbligatoria per chiunque intenda utilizzare la mensa. Vale per l’intero ciclo scolastico della scuola primaria. Il pagamento del servizio avviene mensilmente mediante bollettino postale.

[SOLO per chi utilizza permesso accesso zona ZTL]

Modulo richiesta permesso (allegato)

Il servizio a pagamento è gestito da Infomobility. Il permesso è limitato agli orari di entrata ed uscita degli alunni ( cioè da mezz’ora prima a mezz’ora dopo). Il modulo è da compilare e consegnare presso segreteria alunni.

Comunicazioni di eventuali cambi di residenza o di recapiti Si ricorda ai genitori di comunicare in segreteria ogni cambiamento di residenza o di recapiti telefonici rispetto a quelli dichiarati in fase di iscrizione, in modo da poter aggiornare le anagrafiche e rendere possibili le comunicazioni scuola–famiglia.