Prot. 1023 C/27

Parma, 27 /03/2019

Ai genitori della scuola secondaria

Ai docenti della scuola secondaria

Oggetto: Ricevimento generale dei genitori per comunicazioni sull’andamento scolastico

Cari genitori,

i colloqui generali con i docenti sono stati predisposti secondo il seguente calendario (salvo comunicazione specifiche dei singoli docenti):

5/04/2019 venerdì  16:00-19:00 RICEVIMENTI GENERALI tutte le Classi PRIME e classi SECONDE sez. B/C/F/G: docenti di tecnologia, spagnolo, musica, arte e immagine

16:00-18:00 docenti di francese tutte le classi prime

18:00-19:00 docenti di strumento

9/04/2019 martedì  16:00-19:00 TUTTE LE CLASSI colloqui generali con i genitori:

docenti lettere, matematica, inglese, ed. fisica, religione

12/04/2019 venerdì 16:0019:00 RICEVIMENTI GENERALI tutte le classi TERZE e le classi SECONDE sez. A/D/E:

docenti di tecnologia, francese, musica, arte e immagine.

16:00-18:00 docenti di spagnolo classi terze

18:00-19:00 docenti di strumento

Per facilitare il colloquio con gli insegnanti sono state predisposte liste di prenotazione che verranno affisse alle rispettive aule di ricevimento. Le prenotazioni dovranno essere effettuate il giorno stesso all’apertura dei ricevimenti. Il genitore assente al momento del suo turno passerà automaticamente in fondo alla lista.

Si prega di prendere visione dell’allegato su cui sono riportati i prospetti specifici e le eventuali variazioni di orario dei docenti.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti.

Il dirigente

Pier Paolo Eramo

Attachments:
FileFile size
Download this file (RICEVIMENTI GENERALI DI APRILE 2019 (1).pdf)RICEVIMENTI GENERALI DI APRILE 2019 (1).pdf256 kB