Ai genitori degli alunni delle future classi prime

Con la presente si ricordano le date degli incontri programmati con i genitori, utili per le iscrizioni alle future classi prime per l’anno scolastico 2018-19:

scuola primaria Jacopo Sanvitale

martedì 12 dicembre 2018

dalle 17,30 alle 19,00

scuola secondaria di primo grado Fra Salimbene

giovedì 21 dicembre 2018

dalle 17,30 alle 19,00

Gli incontri si svolgeranno presso il teatro della scuola primaria di piazzale Santafiora.

Le giornate di scuola aperta per la scuola primaria Jacopo Sanvitale sono programmate nei giorni 18 e 19 dicembre 2017 dalle ore 17,00-19,00 con visite prenotabili durante l’ incontro del 12 dicembre, oppure per posta elettronica all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o per telefono allo 0521-234685 ufficio alunni.

La giornata di scuola aperta per la scuola secondaria di primo grado Fra Salimbene è programmata per martedì 9 gennaio 2018 dalle ore 16,30 alle 18,30.

I genitori possono prenotare la visita alla scuola con gli insegnanti tramite posta elettronica all’indirizzo dell’ufficio alunni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ufficio alunni