Scuola primaria - avviso di disponibilità di posti nell’Organico dell’Autonomia ai sensi della legge 107/2015, art. 1, cc. 79-82

Tutti gli atti
Si avvisa che sono disponibili presso la scuola primaria di questo Istituto 2 posti comuni, per cui sono richiesti i seguenti requisiti:

Posto comune A
Requisito 1: esperienza di insegnamento di matematica sulle classi
Requisito 2: abilitazione per l'insegnamento della lingua inglese
Requisito 3: possesso dell'ECDL European Computer Driving Licence
Requisito 4: formazione specifica sulla didattica cooperativa

Posto comune B
Requisito 1: esperienza significativa di laboratorio informatico con alunni delle scuole primarie
Requisito 2: possesso dell'ECDL European Computer Driving Licence
Requisito 3: formazione specifica su social media, didattica cooperativa, gestione della classe

Verrà considerato titolo preferenziale la laurea in Scienze della formazione primaria.

Nell’oggetto della mail deve essere indicato: "Candidatura per posto comune scuola primaria", indicando il numero dei requisiti posseduti (A1, A2, A3, A4 oppure B1, B2, B3) ed eventuale titolo preferenziale.
Il testo della mail deve contenere:
  • i dati anagrafici
  • la specificazione dei requisiti posseduti
  • le seguenti dichiarazioni: "Autorizzo il trattamento dei dati personali forniti, ai sensi e per gli effetti del D.lgs. n. 196/2003, esclusivamente finalizzato allo svolgimento degli adempimenti connessi e conseguenti l’espletamento della procedura" e "La/Il sottoscritta/o presenta la seguente dichiarazione, ai sensi degli artt. 19, 46 e 47 e 76 del d.p.r. 445/2000, consapevole che in caso di dichiarazioni mendaci incorrerà nelle pene e nelle sanzioni stabilite dal codice penale e dalle leggi speciali in materia"
  • alla mail deve essere allegato il CV, redatto in conformità alle indicazioni fornite dal MIUR
La proposta di incarico sarà inviata dalla scuola via mail entro il 10/8/2016; l'accettazione da parte del candidato dovrà avvenire con lo stesso mezzo entro l'11/8/2016.

Parma, 6 agosto 2016
IL DIRIGENTE
Pier Paolo Eramo
avvisi